I volontari dell’Associazione” La Perla” hanno terminato la raccolta umanitaria e beni di prima necessità destinati ai cittadini ucraini. A coordinare il trasporto dei materiali sono stati il Dott. Luigi De Vivo e la Dott.ssa Tiziana Trimarco che consegneranno il materiale al centro logistico per gli aiuti umanitari in Polonia nella persona di Francesco PaoloMontefusco rappresentante dei Lions clubs.
E la solidarietà continua….
I primi aiuti concreti sono giunti a destinazione ai confini della Polonia. Diversi convogli sono partiti da San Valentino Torio (SA) grazie al contributo del Dott Luigi De Vivo , Salerno e Battipaglia (SA) grazie al contributo della Dott.ssa Trimarco Tiziana per consegnarli al nostro amico e concittadino Dott. Francesco Paolo Montefusco di San Valentino Torio ormai da venti anni cittadino italo-polacco presidente Lions Club Warzawa-Centrum
Si ringrazia la comunità che attraverso la raccolta fondi sono stati comprati farmaci generici, beni di prima necessità, materiali logistici e sanitari.
Si ringrazia inoltre il Dott. Alfonso Santonicola e centri odontoiatrici S.A Dental e la farmacia De Angelis di Castel San Giorgio per aver donato colluttori, dentidrici, garze , kit di primo soccorso, spazzolini, medicine e disinfettanti.
È ancora attiva la raccolta fondi per rispondere alle enormi necessità del popolo ucraino. L’associazione sta dando risposte senza sosta.
AIUTACI ANCHE TU ….INSIEME SI PUO’.
Con una donazione contribuisci anche tu
IBAN:IT97C0306909606100000071198